Kobe Bryant e LeBron James per l’ultima volta l’uno contro l’altro. Nella sfida più seguita della notte Nba, lo show è andato in scena allo Staples Center di Los Angeles. Come era prevedibile, visti i record della Regular season 2015-2016, a prevalere sono stati i Cleveland Cavaliers 120-108, trascinati alla vittoria dai ventisei punti del playmaker Kyrie Irving compagno di LeBron.

Nonostante la sconfitta, però, il Black Mamba (32 minuti sul rettangolo di gioco) vince il duello personale con James (34 minuti in campo) – confronto ripetutosi già ventidue volte in Nba – segnando 26 punti, 2 assist e 5 rimbalzi, due punti in più del Prescelto originario di Akron, Ohio. I riflettori sono ovviamente puntati sulle due stelle del basket mondiale. Guarda il video con tutte le loro azioni più belle.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maria Sharapova, Nike sospende la sponsorizzazione dopo l’annuncio della tennista: “Rattristati e sorpresi”

prev
Articolo Successivo

Serie A, i bilanci di un settore diverso

next