E’ nata la terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi: si chiama Isabel e gode di ottima salute. Nata il 10 marzo alle ore 19:15 presso la clinica Mater Dei di Roma, ai Parioli, con parto naturale, Isabel pesa 3,240 kg. Il parto è stato seguito dal ginecologo Filippo Perniola. Oltre al capitano della Roma, erano presenti le nonne Fiorella e Daniela e gli altri due figli della coppia, Christian e Chanel, felicissimi ed emozionati.  Nella stessa clinica, 48 ore prima, era nata anche la figlia di Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti, di nome Lavinia.

La storia di Ilary e Francesco è una favola di borgata, se la si guarda con occhi di disincantato romanticismo. Un miracolo puro, se la si vede dal punto di vista del realismo. Come un David Beckam e una Victoria Adams, praticamente, ma più simpatici. In salsa amatriciana. Nati entrambi nelle infinite periferie capitoline, trentaquattro anni lei, quasi quaranta lui, due carriere stellari costruite e vissute passo dopo passo sempre insieme. A mamma e papà tanti auguri.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Eau Di Nolfi, misteriosa pubblicità a Torino: goliardata, provocazione artistica, situazionismo?

prev
Articolo Successivo

Porno-ricatti nell’NBA, l’attrice hard denuncia: “I giocatori? Adescati dalle mie colleghe, soprattutto se sposati o fidanzati”

next