Attualità

Briatore-Littizzetto, la guerra social sui ritocchini. L’imprenditore alla comica:”Rifatto io? Da che pulpito!”. E posta una foto di Luciana

Dileggiato dalla comica piemontese a Che tempo che fa per via del suo presunto nuovo look, l'imprenditore affida a Instagram la "vendetta", e posta una foto di una irriconoscibile giovane Lucianina. Lei smentisce: "Non sono io, non sa ridere su un pezzo di satira"

di F. Q.

Chi di ritocchino ferisce, di ritocchino perisce. Già da qualche settimana al centro dei discorsi gossippari di mezza Italia a causa del suo repentino cambiamento di look, Flavio Briatore ha scelto di rispondere all’ultimo intervento televisivo sul suo conto, e lo ha fatto via social. Dopo essere stato a lungo oggetto del monologo di Luciana Littizzetto nel corso della puntata del 6 marzo di Che tempo che fa, l’imprenditore ha affidato a Instagram la sua “vendetta”, pubblicando un ritratto della comica piemontese risalente a qualche anno fa. Un’immagine talmente irriconoscibile da suscitare in molti osservatori il dubbio che si tratti proprio di lei.

“#Littizzetto mi ha preso di mira a Che tempo fa… ha tirato in ballo anche mia moglie… da che pulpito”, scrive Briatore in calce alla fotografia, riferendosi alle frasi dette dalla Littizzetto a proposito della sua presunta chirurgia plastica. “Si è califfanizzato”, ha detto l’attrice. Che poi ha aggiunto: “Adesso è teso come Elio e le Storie. Irriconoscibile, se sua moglie Elisabetta Gregoraci se lo ritrova nel letto gli dice ‘Scappa, che arriva mio marito'”. Secondo la Littizzetto, autore del lifting è Renato Calabria un chirurgo che lei definisce “amico per la pelle di ColiBrì (Briatore)” il quale, ha concluso la comica, “ha difeso con tutte le sue forze la privacy dell’amico e ha detto”sì, l’ho fatto io”.

briatore

La risposta di Briatore non si è fatta attendere. E neanche quelle della Littizzetto che, secondo quanto riporta repubblica.it ha smentito di essere lei la persona ritratta nella fotografia in questione. “Pensavo – la replica dell’attrice – fosse un uomo capace di ridere su un pezzo di satira, ma il mio dubbio resta. Forse dopo l’intervento non ride più per paura che saltino i punti e gli cada la faccia”. Poche ore dopo le dichiarazioni della Littizzetto l’immagine è stata rimossa dal profilo di Briatore.

#litizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando…è incredibile…ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito..

Una foto pubblicata da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Briatore-Littizzetto, la guerra social sui ritocchini. L’imprenditore alla comica:”Rifatto io? Da che pulpito!”. E posta una foto di Luciana
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione