Il mondo FQ

Maserati Levante, il listino per l’Italia parte da 73 mila euro

Svelati i prezzi per il nostro Paese del primo sport utility della casa del Tridente, in arrivo a maggio nelle concessionarie di casa nostra
Maserati Levante, il listino per l’Italia parte da 73 mila euro
Icona dei commenti Commenti

A salone di Ginevra (dove è stata presentata ufficialmente) in pieno svolgimento, sono stati resi noti i listini della nuova Maserati Levante. La entry level, ovvero quella col motore 3.0 turbodiesel da 250 cavalli, costerà 73.417 euro, così come la variante da 275 cavalli. Mentre per la versione col motore turbo benzina Levante S da 430 cavalli ci vorranno 91.358 euro. Non ancora disponibile, invece, il prezzo della versione di mezzo, ovvero quella col motore V6 biturbo benzina da 350 Cv.

Va specificato, tuttavia, che non si tratta di listini ufficiali. Bensì del configuratore presente sul sito Maserati, che attualmente non comprende i prezzi per accessori e pacchetti vari. Dunque, ad ora, è impossibile conoscere il prezzo definitivo della versione scelta.

La produzione della Levante è recentemente iniziata nello stabilimento di Mirafiori. Aumenterà gradualmente fino a raggiungere quota 120 vetture al giorno. La commercializzazione inizierà a maggio sui mercati europei, per poi raggiungere la Cina in estate e gli Stati Uniti ad autunno.

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione