Il mondo FQ

Videoritratti: Maurizio

Icona dei commenti Commenti

“La morte non guarda in faccia nessuno”, così dice Maurizio.

Certe banalità vanno dette e ripetute, nelle banalità la verità si trova a proprio agio. Mio fratello Roberto, oltre a scrivere libri sull’anarchia, i fumetti e i partigiani, ha fatto per otto anni l’educatore, in sostanza ha fatto compagnia ad alcune persone che vengono chiamate disabili.

Anche io sono disabile in tantissime cose, quindi mi trovo bene con i disabili. Grazie al lavoro di Robi ho potuto fare molti film che hanno i disabili come protagonisti, questo è uno di quei film. Uno dei miei preferiti.

[youtuber youtube=’




Aforisma del giorno:
Sono talmente anarchico che rifiuto persino di avere uno “stato” d’animo.

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione