Si apre l’era della nuova Fiat 124 Spider. Le concessionarie italiane hanno infatti cominciato a raccogliere ordini per la nuova cabrio del Lingotto, prodotta in collaborazione con Mazda.

Il listino prezzi parte dai 27.500 euro dell’entry level, e sale passando per i 29.900 della versione “Lusso” fino ad arrivare ai 33.000 della serie speciale “Anniversary”, i cui 124 esemplari numerati di colore “Rosso Passione” messi in vendita sul web sono già tutti esauriti. Tutti e tre gli allestimenti potranno contare sul motore 1.4 benzina turbo Multiair da 140 cavalli, con una coppia di 240 Newtonmetri, nonché su diversi pacchetti di personalizzazione.

Fiat torna dunque a presidiare, dopo diverso tempo, anche il segmento delle vetture scoperte. E per celebrare questo passo offre a chi compra una 124 Spider la possibilità di avere una 500C cabrio finché la propria vettura nuova non sia disponibile. Anche FCA Bank, la banca captive di Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole Consumer Finance dedicata a tutti gli automobilisti, supporterà il lancio della Fiat 124 Spider con un’offerta finanziaria dedicata.

Articolo Precedente

Volvo V90, ritorna la grande tradizione della station wagon alla svedese

next
Articolo Successivo

Fiat 124 Spider, ecco tutti gli allestimenti. Dalla versione base a quella più “ricca”

next