Il mondo FQ

Sala: “Quelle del Fatto sono solo balle. E’ una guerra personale contro di me. Andassero in Procura, sono sereno”

Il candidato sindaco alle primarie del centrosinistra a Milano ha commentato l'inchiesta del nostro giornale dai microfoni di Radio Capital: "Sono sereno, considero tutto questo solo fango. I milanesi conoscono la mia onestà - ha concluso l'amministratore unico di Expo - e sono certo che questa vicenda non influirà minimamente sul voto"
Sala: “Quelle del Fatto sono solo balle. E’ una guerra personale contro di me. Andassero in Procura, sono sereno”
Icona dei commenti Commenti

“Tutte balle“. “Guerra personale”. “Fango“. Sono queste le parole usate da Giuseppe Sala per commentare l’articolo a firma Luigi Franco pubblicato oggi sul Fatto Quotidiano, in cui sono descritte le procedure burocratiche e amministrative con cui il commissario unico di Expo e candidato sindaco alle primarie del centrosinistra a Milano ha ottenuto le concessioni edilizie per costruire la sua villa a Zoagli, sul golfo del Tigullio, in Liguria. Sala è intervenuto ai microfoni di Radio Capital e ha definito un falso la ricostruzione del Fatto su come la ditta dell’ex vice sindaco della cittadina ligure, Michele Sacco, abbia eseguito i lavori di edificazione, mentre sempre lui in giunta aveva contribuito ad approvare le varianti chieste rispetto al progetto originario.

“Sono tutte balle, il Fatto Quotidiano mi sta facendo una guerra personale” ha detto Giuseppe Sala. Che poi ha espresso un invito al nostro giornale e collegato l’inchiesta di oggi alle primarie di sabato e domenica nel capoluogo lombardo: “Che andassero in Procura, io sono sereno, considero tutto questo solo fango. I milanesi conoscono la mia onestà – ha concluso l’amministratore unico di Expo – e sono certo che questa vicenda non influirà minimamente sul voto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione