Il mondo FQ

Diritti

Ultimo aggiornamento: 18:08 del 30 Gennaio 2016

Family day, Adinolfi: “Io ipocrita? Sono fratello tra fratelli”. “Renzi? E’ storicamente con noi”

Icona dei commenti Commenti

“Non difendiamo la famiglia tradizionale ma quella naturale, questa accusa morale dimostra che non avete più argomenti” così Mario Adinolfi al termine del Family Day replica alle accuse sui social di ipocrisia per il suo divorzio e il suo secondo matrimonio al Las Vegas.

“Dico cose sensate, sono in sintonia con questa piazza, sono un peccatore ma qui c’è chi è meglio di me e mi apprezza” aggiunge. “Voglio dire a Renzi che noi ricordiamo, era accanto a me al family day contro i Dico, è legato a questa piazza, non può per calcolo politico oggi cambiar idea, è anche un calcolo sbagliato, lui tiene al consenso, al referendum costituzionale, allora valuti bene i prossimi passi politici” è la sua velata minaccia: “Non siamo fanalino di coda, ma l’avanguardia d’Europa”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione