Dopo 15 anni, Ben Stiller e Owen Wilson tornano insieme nel sequel del film Zoolander. Ben Stiller non solo ha scritto, diretto e interpretato il “top model” protagonista della pellicola, nei cinema italiani l’11 febbraio, ma presta anche la sua espressione migliore – la “blue steel” – nel nuovo spot americano della Fiat 500X: il modello non riesce a resistere al fascino dei flash, anche se sono quelli della fotocamera che “immortala” le infrazioni semaforiche. La campagna pubblicitaria è firmata contemporaneamente da FCA e dalla casa di produzione Paramount Pictures ed è andata in onda la prima volta il 10 gennaio durante i Golden Globe.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ces Las Vegas, BMW presenta il casco moto tecnologico con head-up display

prev
Articolo Successivo

Dakar 2016, veterano Peterhansel primo per la 12esima volta. Vince su Peugeot

next