“La mia solidarietà a Nigel Farage, anche a me hanno allentato i bulloni dell’auto”. Gianroberto Casaleggio firma sul blog di Beppe Grillo un post per esprimere la sua vicinanza al leader del partito euroscettico inglese Ukip e rivela che anche lui sarebbe stato vittima di un presunto episodio intimidatorio. “Farage”, scrive il cofondatore M5S, “ha dichiarato che i bulloni delle ruote della sua auto sono stati allentati e per questo ha avuto un incidente rientrando da Bruxelles, nei pressi di Dunkerque. Un incidente che poteva essere mortale”.

Casaleggio, che in pochissimi casi ha firmato con il suo nome e cognome gli articoli sul blog, ha deciso di esporsi sull’accaduto e di raccontare la sua esperienza personale. “La solidarietà è ancora maggiore”, continua, “quanto per due volte ho riscontrato l’allentamento dei bulloni delle ruote della mia macchina di cui mi sono accorto in tempo. E’ possibile che sia stato un dolo oppure un difetto per questo non ho sporto denuncia contro ignoti”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

M5S e camorra, blog Grillo difende il sindaco di Quarto: “Mai ceduto a pressioni politiche”

next
Articolo Successivo

Livorno, Nogarin azzera cda municipalizzata rifiuti. E fa appello: “Pronti ad allargare maggioranza”

next