Con la propria auto a tutta velocità contro i militari piazzati all’esterno della moschea. Un uomo ha tentato di investire alcuni soldati che sorvegliavano il luogo di culto di Valence nel sud-est della Francia. I militari hanno risposto aprendo il fuoco e ferito due persone a bordo del veicolo (il conducente sarebbe in gravi condizioni). Lo riporta il quotidiano ‘Le Dauphiné Libéré‘, scrivendo che anche uno dei soldati è stato lievemente ferito. L’incidente è avvenuto nel quartiere di Fontbarlettes, vicino alla moschea di Valence, dove vi è una grande presenza di forze di polizia. Il sindaco di Valence, Nicolas Daragon, ha annullato una visita programmata all’ospedale e si è diretto alla moschea.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Israele, sparatoria a Tel Aviv: “Due morti e 7 feriti”. Si segue pista del terrorismo. Colpi di mitraglietta sulla folla – Video

next
Articolo Successivo

Arabia Saudita, 47 condanne a morte. Ucciso leader sciita Al Nimr. Attaccata e incendiata ambasciata di Riad a Teheran

next