Le statuette dei due marò nel presepe partecipato di Fratelli d’Italia. La presidente del partito Giorgia Meloni ha pubblicato uno status su Facebook per lanciare l’iniziativa e in rete è iniziata la polemica: “Abbiamo voluto un simbolo particolare per il Natale”, ha detto, e io ho portato la statuina di Girone, una persona che manca oggi in Italia”. Su Twitter gli utenti hanno commentato con ironia e in pochi minuti la notizia è diventata virale. Questa una selezione dei commenti più divertenti:
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Focaccia di Recco, vietato esportarla a causa di marchio Igp: “Manovra di lobby”

prev
Articolo Successivo

Terrorismo, fermata a Palermo ricercatrice universitaria libica: “In contatto con foreign fighters”

next