Il mondo FQ

Francoforte, donna morta dopo un esorcismo: tra gli arrestati tre minorenni

Tra i giovani coinvolti anche suo figlio e una bambina di dieci anni. Secondo una prima ricostruzione della polizia, la vittima è stata legata e picchiata per ore in una camera d'albergo della città tedesca. Non è chiaro se fosse consenziente
Francoforte, donna morta dopo un esorcismo: tra gli arrestati tre minorenni
Icona dei commenti Commenti

Erano convinti fosse posseduta dal diavolo e per questo l’hanno sottoposta a un esorcismo , finito male. E’ morta così una donna tedesca di 41 anni, per asfissia secondo una prima ricostruzione. Il suo corpo è stato trovato coperto di ematomi in un hotel di Francoforte.

Tre dei cinque accusati dell’omicidio sono minorenni tra cui il figlio della vittima, quindicenne, e una bambina di 10 anni. Coinvolti anche la madre e il fratello di quest’ultima. Erano tutti presenti nella stanza e sono stati arrestati; non hanno ancora dichiarato se appartenessero a una setta religiosa.

Non è ancora chiaro agli inquirenti se la donna fosse consenziente o meno. Tuttavia secondo la polizia la donna è stata legata a un letto, è stata picchiata per diverse ore ricevendo diversi colpi allo stomaco e al petto. Per attutire le grida le era stata tappata la bocca con una tovaglia ed è stato questo a farla morire per asfissia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione