Al Salone di Dubai, c’era anche la Garage Italia Customs, l’azienda di personalizzazioni di Lapo Elkann legata sempre più a doppio filo con FCA: sebbene le sue creazioni non siano esclusivamente riservate al gruppo di famiglia, sono diverse le commissioni provenienti da lì. L’ultimo esemplare unico firmato Garage Italia è l’Alfa Romeo 4C La Furiosa, come sempre modificato solo esteticamente. La carrozzeria è verniciata con una tinta sfumata dal nero al rosso Accusio (dal nome della nuova sede) che lascia in vista la trama della fibra di carbonio. Gli interni sono tutti ricoperti di Alcantara rossa.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Daimler, iniziano i corsi per i rifugiati: lezioni di tedesco e di lavoro in fabbrica

prev
Articolo Successivo

Fiat 500, prodotti 1,5 milioni di esemplari nella fabbrica di Tychy in Polonia

next