Le rivelazioni del nuovo caso Vatileaks non sono piaciute al direttore di Radio Maria, padre Livio Fanzaga. Riferendosi ai giornalisti che hanno pubblicato i due libri-inchiesta, Emiliano Fittipaldi e Gianluigi Nuzzi, Fanzaga ha detto: “Li impiccherei“. Padre Fanzaga, durante una sua diretta sull’emittente cattolica (poi rilanciata dalla Zanzara di Radio24) ha detto: “Quello che mi scandalizza sono i giuda, i giornalisti che hanno la lingua biforcuta; mi fanno nauseare, mi fa fatica pregare per loro, perché io li impiccherei quasi quasi”. E ha concluso: “Ricordo che Giuda, dopo aver concluso l’affare, si andò ad impiccare”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Atac, Cantone chiede chiarimenti su 2,5 milioni dati a studi legali esterni

prev
Articolo Successivo

Droghe, boom del khat: solo a Malpensa nel 2015 sequestrate 1,5 tonnellate

next