“Non avete ancora mai visto uno “Tsunami in cielo?”, cinguettano gli utenti su Twitter, diffondendo le immagini di quella che sembra una gigantesca onda di nere nuvole che avanza dal mare verso la costa di Sidney. Uno spettacolo naturale di grande fascino, ma che si abbatte sulla città con pioggia, fulmini e grandine, cogliendo gli australiani di sorpresa. Al momento non si registrano danni. Queste le foto postate sul social:
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Clima, Obama: “No a oleodotto Keystone, Usa leader contro cambiamenti climatici”

prev
Articolo Successivo

Adozioni, da noi è mistero fitto sui 10 bimbi congolesi. Kinshasa: “Italia, eccoli”

next