Quattro firme a confronto sui temi economici, politici e sociali, dal ruolo dell’Europa della crisi umanitaria a quella delle frontiere chiuse. Il dibattito, ospitato al parco della Versiliana, in occasione della festa del Fatto Quotidiano, ha visto discutere Alberto Bagnai, Pietrangelo Buttafuoco, Furio Colombo e Massimo Fini assieme al vicedirettore del Fatto Quotidiano Stefano Feltri

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

#6FestaFatto, la Festa del Fatto Quotidiano vista da Twitter

prev
Articolo Successivo

Versiliana 2015, rivedi il dibattito: “Chi c’è domani in tv?” con Pif e Freccero

next