È apparsa sulla pagina Facebook del “Prius Club Malaysia” la foto della quarta generazione dell’ibrida Toyota, che andrà in vendita nel 2016. L’immagine, che pare essere stata scattata all’interno di un aereo cargo, anticipa di qualche giorno l’annuncio ufficiale, atteso per l’8 settembre a Las Vegas. E svela che il look del modello segue la strada tracciata dalla Toyota Mirai a idrogeno, soprattutto nella vista laterale, contraddistinta dal montante posteriore “sospeso”. Sul frontale, invece, la Prius adotta inediti gruppi ottici a V rovesciata. Nel complesso, la Prius 2016 appare più grande, sportiva e futuristica dell’attuale. Secondo World Car Fans, la nuova Prius sarà costruita sulla piattaforma Toyota New Global Architecture (TNGA) e sarà spinta da un sistema ibrido più efficiente dell’attuale, che continua ad adottare come unità termica un 1.8 a benzina.

cq5dam.web.650.600

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salone di Francoforte 2015, Peugeot 308 Racing Cup, 308 CV per la pista

prev
Articolo Successivo

Jaguar Land Rover, la tecnologia rende “trasparente” il rimorchio

next