Da Mafia Capitale, al potere mediatico di Renzi passando per le riforme in atto, la rivoluzione politica del M5S all’informazione di carta stampata e tg in Italia. Alla festa romana del Fatto Quotidiano, il direttore Marco Travaglio e il presidente del Fatto, Antonio Padellaro, per oltre due ore hanno risposto alle domande poste dal pubblico –  immagini di Mauro Episcopo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Roma, Esposito: ‘Atac simbolo del clientelismo. Controllori sui bus? Più facile vincere alla lotteria’

next
Articolo Successivo

Festa del Fatto a Roma, “Il cinema che racconta gli italiani” con Monica Guerritore, Elio Germano e Ivano De Matteo

next