Così come annunciato, la festa romana del Fatto Quotidiano si apre con la lettura delle intercettazioni dell’inchiesta “Mondo di mezzo” sulla criminalità organizzata capitolina. Sul palco “il Dandi” Claudio Santamaria, “il Libanese” Francesco Montanari e Veronica Gentili. L’evento Romanzo Capitale, che apre due giorni, aveva provocato i malumori della direzione dell’Isola del cinema, la manifestazione estiva all’isola Tiberina che in origine doveva ospitate la kermesse del Fatto Quotidiano, tant’è che il nostro giornale ha deciso all’ultimo di cambiare location contro ogni forma di bavaglio o censura

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Festa del Fatto, da sabato 29 agosto a Castel Sant’Angelo – Il programma

prev
Articolo Successivo

Festa del Fatto a Roma, Civati, Di Maio, Giachetti e Rodotà. Un confronto su Costituzione, riforme e referendum

next