L’Inter ha già pronta la contromossa per rinforzare il reparto d’attacco e soddisfare le richieste del tecnico Roberto Mancini se non dovesse arrivare al “Pocho” Ezequiel Lavezzi. Le indiscrezioni dell’ultim’ora vorrebbero infatti i nerazzurri vicinissimi all’acquisto di Eder, 28enne brasiliano con passaporto italiano della Sampdoria già a segno con una doppietta nella prima di campionato contro il Carpi.

Quasi conclusa a lieto fine la telenovela per portare ad Appiano Gentile Ivan Perisic (il croato non è stato convocato dal Wolfsburg per la sfida di Bundesliga contro lo Schalke 04), l’Inter starebbe dunque per definire l’acquisto dell’esterno d’attacco blucerchiato. Il giocatore avrebbe saltato anche la seduta di allenamento a Bogliasco, ma il twitter del presidente Massimo Ferrero fa capire come ancora non ci sia intesa tra le due società: “Tante richieste per i gioielli blucerchiati – scrive Ferrero -, ma sono ancora qui. Non siamo un discount”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Calciomercato Juventus, colpo last minute: pazza idea Ibrahimovic – TUTTE LE TRATTATIVE

next
Articolo Successivo

Calciomercato Lazio, sfuma Matri: va in prestito al West Ham

next