serracchiani 675

Gentilissimi lettori,
desidero comunicarvi i risvolti della vicenda legata alla mancata erogazione dei fondi destinati alla Fondazione Bambini e Autismo Onlus di cui mi sono occupato in un mio precedente articolo, in seguito al quale la presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani mi aveva risposto con un tweet.

Ho ricevuto due comunicati, uno da parte della Regione in questione e l’altro da parte della Fondazione, chi lo desiderasse può leggere entrambi i testi nei link riportati, nei quali prima la Regione spiega quanto e cosa è stato fatto in merito e dopo la Fondazione smentisce e conferma precisando punto per punto. Su alcuni punti ci sono delle incongruenze, voi che ne pensate, dove sta la verità, in mezzo come al solito?

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Immigrati a Ventimiglia: ‘Je suis Têtes de Bois’

next
Articolo Successivo

Migranti: la memoria corta di un popolo di emigrati

next