serracchiani 675

Gentilissimi lettori,
desidero comunicarvi i risvolti della vicenda legata alla mancata erogazione dei fondi destinati alla Fondazione Bambini e Autismo Onlus di cui mi sono occupato in un mio precedente articolo, in seguito al quale la presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani mi aveva risposto con un tweet.

Ho ricevuto due comunicati, uno da parte della Regione in questione e l’altro da parte della Fondazione, chi lo desiderasse può leggere entrambi i testi nei link riportati, nei quali prima la Regione spiega quanto e cosa è stato fatto in merito e dopo la Fondazione smentisce e conferma precisando punto per punto. Su alcuni punti ci sono delle incongruenze, voi che ne pensate, dove sta la verità, in mezzo come al solito?

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Immigrati a Ventimiglia: ‘Je suis Têtes de Bois’

prev
Articolo Successivo

Migranti: la memoria corta di un popolo di emigrati

next