La Roma vuole continuare a fare shopping in Premier League. Dopo Dzeko e Salah, il club giallorosso starebbe pensando di colmare il vuoto nel ruolo di terzino sinistro con l’innesto di Alberto Moreno, difensore spagnolo in forza al Liverpool. Alternativa ad Adriano e Digne, obiettivi che il ds Sabatini continua a monitorare, l’ex Siviglia potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

Svezzato da Unai Emery al Siviglia nella stagione 2013/14, ad Anfield Moreno ha in parte tradito le aspettative: prelevato dalla Liga in cambio di 18 milioni di euro, il terzino dell’Under 21 iberica ci ha messo un po’ a carburare in Premier, chiudendo comunque con 28 presenze e due reti. La Champions con la Roma e il ruolo da titolare davanti ad Ashley Cole potrebbero convincere il laterale mancino a sposare la causa giallorossa. A patto che Sabatini riesca a pattuire con i Reds il giusto prezzo per il prestito del giocatore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calciomercato Roma: delirio per Edin Dzeko, ufficiale Mohamed Salah

prev
Articolo Successivo

Calciomercato Inter, nessun giocatore vuole lasciare la squadra di Mancini

next