Umberto Bossi ha riportato una frattura scomposta di radio e ulna del braccio sinistro. Sono queste le conseguenze di una caduta avvenuta nel pomeriggio del primo luglio nel cortile di Montecitorio a Roma. L’ex leader del Carroccio si stava recando in cortile assieme all’ex ministro Castelli e ad alcuni collaboratori quando accidentalmente è scivolato dal primo scalino. Immediatamente accompagnato in infermeria per le cure necessarie il Senatur ha colto l’ironia dell’accaduto facendo battute sulla “sfiga”.
Politica
Umberto Bossi cade a Montecitorio: frattura scomposta di radio e ulna
Il leader del Carroccio si è infortunato scendendo gli scalini del cortile mentre cercava di raggiungere la Camera. Portato in infermeria ironizza: "Sfiga"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione