Giubbotti catarifrangenti così alla moda non s’erano mai visti: sulla nuova versione K-way della Fiat Panda hanno la cerniera a contrasto tipica del marchio conosciuto per gli antipioggia e, come da tradizione, si possono appallottolare e riporre in un’apposita tasca collocata dietro i sedili. Colorate anche le cinture di sicurezza e la carrozzeria: alle sei tinte di carrozzeria disponibili (blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione) il cliente può abbinare calotte degli specchi e coprimozzo in quattro colori: giallo, arancione, blu e titanio. La K-way non è una versione speciale ma un vero e proprio allestimento dell’auto più venduta in Italia: si posiziona a listino fra il livello intermedio Easy e il top Lounge. La versione equipaggiata con il propulsore a benzina 1.2 da 69 CV in fase di lancio è proposta al prezzo promozionale di 9.950 euro (prezzo di listino: 12.250 euro).

Fiat_Panda_Kway_28

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tesla, inaugurata ad Aosta la stazione Supercharger più grande d’Europa

prev
Articolo Successivo

Jeep, 50 Renegade zebrate a Berlino per tifare Juve alla finale di Champions

next