A partire da giovedì 21 maggio saranno messi in vendita i biglietti per la finale di Champions League, Juventus – Barcellona, in programma a Berlino il 6 giugno 2015.

Come spiegato in un comunicato ufficiale della Juve, la vendita dei 20 mila biglietti a disposizione del club bianconero inizierà giovedì 21 maggio alle ore 12, sul sito appositamente predisposto dal tour operator Francorosso, www.berlino2015.it.

Sarà data “precedenza assoluta” agli abbonati, che potranno acquistare un solo tagliando intestato a proprio nome. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati. La prelazione terminerà giovedì 28 maggio alle ore 12. I biglietti saranno venduti congiuntamente ai pacchetti di viaggio Francorosso.

Le categorie di biglietti in vendita sono: categoria 2 a 280 euro; categoria 3 a 160 euro; categoria 4 a 70 euro. Al prezzo del biglietto si dovrà aggiungere un importo di 3,85 euro che darà diritto di usufruire dei trasporti pubblici di Berlino per la giornata di gara e fino alle 3 del mattino di domenica 7 giugno.

Articolo Precedente

Juve-Barca, in finale Suarez ritrova Chiellini (dopo il morso) e il “nero” Evra

next
Articolo Successivo

Biglietti finale Champions League 2015, sito per acquisto in tilt e prezzi alle stelle

next