È di almeno due persone morteventi feriti il bilancio di un incidente ferroviario avvenuto nell’ovest della Germania, nella città di Ibbenbueren. Secondo una prima ricostruzione, il treno si sarebbe scontrato con il rimorchio di un camion ad un passaggio a livello. Tre dei feriti sarebbero in gravi condizioni.

L’impatto è avvenuto sulla strada tra Amsterdam e Osnabrück. Secondo Bild, che cita Nord-West-Media, il rimorchio pieno di letame si sarebbe staccato dal camion proprio sul passaggio a livello e l’autista avrebbe tentato di avvisare il macchinista del treno, senza riuscirsi. La forza dell’impatto ha distrutto completamente la parte anteriore del convoglio ferroviario e sul posto sono in azione i soccorritori.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Egitto, Morsi condannato a morte: organizzò evasione di massa nel 2011

next
Articolo Successivo

Isis, raid Usa in Siria: ucciso il “petroliere” Abu Sayyaf. ‘Ordinato da Obama’

next