Nuova avventura imprenditoriale per Flavio Briatore. Il fondatore del Billionaire, ex team manager di Renault in Formula 1 e protagonista dello show tv The Apprentice ha comunicato via Twitter la decisione di lanciarsi nel settore del trasporto aereo con una nuova compagnia che sarà battezzata Billion Air – dal nome del locale di Porto Cervo – e effettuerà collegamenti da e per la Sardegna. “Visto la difficoltà di raggiungere l’isola, la prossima estate pensiamo di organizzare 3 voli al giorno mi-olb, rom-olb first class“, recita il cinguettio in 140 caratteri.

L’imprenditore, come riferisce La Nuova Sardegna, ha indicato anche la data a partire dalla quale la nuova compagnia potrebbe entrare in servizio, il 24 luglio. Anticipando che la flotta sarà costituita da un 737 “con solo 52 posti…un volo da sogno“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Expo, il videomessaggio del Papa: “Terra chiede rispetto, non arroganza padroni”

prev
Articolo Successivo

Napoli, 35enne muore in ospedale: “Lasciato al freddo”. Indagati 4 medici

next