Nuova avventura imprenditoriale per Flavio Briatore. Il fondatore del Billionaire, ex team manager di Renault in Formula 1 e protagonista dello show tv The Apprentice ha comunicato via Twitter la decisione di lanciarsi nel settore del trasporto aereo con una nuova compagnia che sarà battezzata Billion Air – dal nome del locale di Porto Cervo – e effettuerà collegamenti da e per la Sardegna. “Visto la difficoltà di raggiungere l’isola, la prossima estate pensiamo di organizzare 3 voli al giorno mi-olb, rom-olb first class“, recita il cinguettio in 140 caratteri.

L’imprenditore, come riferisce La Nuova Sardegna, ha indicato anche la data a partire dalla quale la nuova compagnia potrebbe entrare in servizio, il 24 luglio. Anticipando che la flotta sarà costituita da un 737 “con solo 52 posti…un volo da sogno“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Expo, il videomessaggio del Papa: “Terra chiede rispetto, non arroganza padroni”

next
Articolo Successivo

Napoli, 35enne muore in ospedale: “Lasciato al freddo”. Indagati 4 medici

next