Giornata di orrore a Peshawar, in Pakistan, dove un commando di 6 uomini armati ha fatto irruzione in una scuola pubblica riservata ai figli dei militari. L’istituto, che si trova in Warsak Road, nella zona nord occidentale della città, fa parte delle 146 scuole pubbliche gestite dall’esercito in Pakistan per i bambini dei militari e dei civili.

 
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pakistan, a Peshawar in azione i talebani di Ttp: gli stessi che spararono a Malala

prev
Articolo Successivo

Yemen, 2 autobombe contro scuolabus: uccise 15 bambine. “E’ opera di Al Qaeda”

next