Alemanno ospite a Virus, il programma di prima serata di Rai2 condotto dal Porro. Ventiquattro ore dopo essere stato indagato per una delle inchieste più clamorose degli ultimi anni. L’allora sindaco è accusato di concorso esterno in un’associazione che avrebbe avuto come scopo di strozzare e uccidere la città che Alemanno doveva guidare. Come primo cittadino!

Porro + Alemanno + Bertolaso, davvero Virus!

gianni alemanno 675

Non so la vostra prima reazione. Io mi sono preso la solita doppia razione di Maalox.

Poi mi sono consolato: è bastato un clic sul telecomando. In fondo, ho pensato, è un programma che forse guarda soltanto la famiglia di Porro.

Alla fine però ho pensato: Porro ha fatto bene. Così almeno fanno risparmiare soldi allo Stato. Non c’è più bisogno nemmeno di intercettare Alemanno. Parla già in televisione.

Questo sì che è servizio pubblico.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Siae, una nuova e minacciosa campagna di sensibilizzazione. E la società editori promette di chiarire

next
Articolo Successivo

Andrea Loris Stival: gogne, forche e rimozioni mediatiche

next