Alemanno ospite a Virus, il programma di prima serata di Rai2 condotto dal Porro. Ventiquattro ore dopo essere stato indagato per una delle inchieste più clamorose degli ultimi anni. L’allora sindaco è accusato di concorso esterno in un’associazione che avrebbe avuto come scopo di strozzare e uccidere la città che Alemanno doveva guidare. Come primo cittadino!

Porro + Alemanno + Bertolaso, davvero Virus!

gianni alemanno 675

Non so la vostra prima reazione. Io mi sono preso la solita doppia razione di Maalox.

Poi mi sono consolato: è bastato un clic sul telecomando. In fondo, ho pensato, è un programma che forse guarda soltanto la famiglia di Porro.

Alla fine però ho pensato: Porro ha fatto bene. Così almeno fanno risparmiare soldi allo Stato. Non c’è più bisogno nemmeno di intercettare Alemanno. Parla già in televisione.

Questo sì che è servizio pubblico.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Siae, una nuova e minacciosa campagna di sensibilizzazione. E la società editori promette di chiarire

next
Articolo Successivo

Andrea Loris Stival: gogne, forche e rimozioni mediatiche

next