Guagliù siamo felici di annunciarvi che il nostro cantante, Daniele Sanzone, autore di Camorra Sound, riceverà il prestigioso 19° Premio Nazionale Borsellino, conferito alle personalità italiane che hanno offerto una testimonianza di impegno, coerenza e coraggio particolarmente significativa nella propria azione sociale e politica contro la violenza e l’ingiustizia, e in modo particolare per l’impegno profuso in difesa e per la promozione dei valori della libertà, della democrazia e della legalità.

Un libro che sta facendo discutere e che ha acceso un dibattito nell’opinione pubblica, tanto da richiedere una ristampa a soli tre mesi dalla pubblicazione. Un successo che ha valicato i confini nazionali. Il libro verrà infatti presentato prossimamente in Belgio durante festival e presso importanti università. Una gioia amplificata dal fatto che tutto questo è stato raggiunto con un piccolissimo editore, quindi senza grandi mezzi.

Prossimi appuntamenti:
20 Ottobre Premio Nazionale Paolo Borsellino (Feltrinelli – Pescara)
22 Ottobre h. 19 Festival des Libertés (Bruxelles – Belgio)
23 Ottobre h. 12 Université de Liège (Liegi – Belgio)
23 Ottobre h. 20 Centre culturel de Seraing (Liegi – Belgio)
24 Ottobre h. 18,30 l’Eno Atelier (Bruxelles – Belgio)
13 Novembre Presentazione Camorra Sound (La Tenda – Modena)
26 Novembre Presentazione Camorra Sound (Volla -Na)

In più vi segnaliamo che da oggi è online anche il sito ufficiale di Daniele Sanzone, che presto sarà ricco di informazioni, news, articoli, testi di canzoni, ecc. www.danielesanzone.it

Stay Tuned!

Articolo Precedente

Romeo e Giulietta, alla Scala di Milano: Bolle protagonista sulle note di Prokof’ev

next
Articolo Successivo

‘Venere’ di Botticelli a Torino: la frenesia di avere a tutti i costi un feticcio da esporre

next