Il premier italiano, Matteo Renzi, è in visita negli States. Saprà sicuramente rinverdire l’immagine dell’Italia grazie al suo inglese fluente, i suoi cronoprogrammi e la sua ormai proverbiale capacità di vendere tanto fumo e poco arrosto. Dopo questo tour, probabilmente, la copertina de The Economist che lo ha ritratto con un gelato in mano sembrerà fin troppo morbida con l’ex rottamatore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Articolo 18: Napolitano, metodi da Stato di Bananas

prev
Articolo Successivo

Vitalizi, Ncd: “Anche con scioglimento delle Camere”. Poi il passo indietro

next