Dal personaggio alla rivelazione dell’anno, passando per la categoria miglior selfie, community, startup e sito di satira. E non solo. Dopo la prima fase di selezione del “red carpet”, in cui gli utenti in rete hanno nominato i loro preferiti, ora per i Macchianera Italian Awards“ (su Twitter #MIA14) è tempo di votazioni online. Il termine per partecipare al concorso per i migliori siti italiani – 35 categorie che includono dai quotidiani fino ai blog e agli account Tumblr – è giovedì 11 settembre, e la premiazione avverrà durante la Festa della Rete (ex BlogFest) a Rimini, dal 12 al 14 settembre. I vincitori saranno sul palco del Teatro Ermete Novelli di Rimini la sera del 13 settembre alle ore 21.

Quest’anno ilfattoquotidiano.it è candidato nella categoria Miglior sito e Miglior sito di News. Nel 2013, invece, ha vinto come Miglior sito di informazione, nel 2012 come Miglior sito politico – di opinione, nel 2011 nella categoria Miglior blog o testata giornalistica online e nel 2010 come Migliore testata giornalistica online. Inoltre, il giornalista Andrea Scanzi è candidato per la categoria Miglior Personaggio e Cattivo più temibileMario Natangelo e Vauro sono invece tra i finalisti per Miglior disegnatore-vignettista. Ecco la scheda e le istruzioni per votare:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il Fatto Quotidiano, partecipa anche tu alla libertà d’informazione

next
Articolo Successivo

Il Fatto Quotidiano a Roma, partecipa anche tu alla libertà d’informazione

next