Il Presidente del consiglio Matteo Renzi è sempre più social. Ieri ha risposto alla sfida lanciatagli da Fiorello, accettando di rovesciarsi addosso una secchiata di acqua ghiacciata: è la campagna “Ice Bucket Challange“, nata per sostenere la ricerca contro la Sla. Il video del premier, atteso per le 18, è arrivato intorno alle 20: un ritardo, con le dovute proporzioni, adeguato a quelli cui ci ha abituati il “turbo” governo dell’ex rottamatore. 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

Diritto all’oblio: ecco come Google risponde agli utenti

next
Articolo Successivo

Editoria, da Caltagirone a Monti corsa ai fondi pubblici. Fnsi: “Assalto a diligenza”

next