Maserati-Soldini

 La decisione finale è stata presa nel corso della mattinata. Maserati non prenderà il largo lunedì 7 luglio per tentare il record New York-Lizard Point (UK). La situazione meteo nel nord Atlantico orientale non è abbastanza stabile, con l’incognita di venti leggeri sull’arrivo in Inghilterra.

Soldini-7luglio14Lunedì la situazione di partenza è buona e buono è anche il passaggio a Terranova. Nel corso della prossima settimana però la parte est del percorso rimane ad alto rischio di poco vento e con angoli ancora molto aperti. Dopo ore di analisi e riunioni abbiamo deciso di aspettare un’occasione migliore. Troppo alto il rischio di rovinare tutto nelle ultime 500 miglia.

Durante la regata aggiornamenti continui con video e immagini provenienti da bordo e cartografia con posizioni di Maserati in tempo reale su www.maserati.soldini.it e sui social network: Facebook (Giovanni Soldini Pagina Ufficiale) e Twitter @giovannisoldini

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Crac Italiacom, indagato Salvo Castagna. Sequestrati Rolex, conti correnti e Ferrari

next
Articolo Successivo

Yara Gambirasio, Bossetti urla: “Innocente, per dimostrarlo disposto a morire in galera”

next