Una grande svastica alla festa dei tifosi dell’Hellas Verona. La notizia arriva dal quotidiano veneto L’Arena, che ha pubblicato la foto di un lettore in cui si vedono sedici automobili degli ultras parcheggiate in modo da formare il simbolo nazista.

Il fatto è avvenuto sabato, durante i preparativi della festa della Curva Sud, che si tiene ogni anno al termine della stagione calcistica nel vallo dei bastioni di Città di Nimes. L’evento dei tifosi scaligeri ha anche ospitato band musicali dichiaratamente di estrema destra e già note in questi ambienti come i “Sumbu Brothers” e i “1903“.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dal nuoto allo showbiz, tutti i figli di Tarzan

next
Articolo Successivo

Partite truccate, Federbet: “Oltre 400 match sospetti in Europa e dieci in Italia”

next