Una grande svastica alla festa dei tifosi dell’Hellas Verona. La notizia arriva dal quotidiano veneto L’Arena, che ha pubblicato la foto di un lettore in cui si vedono sedici automobili degli ultras parcheggiate in modo da formare il simbolo nazista.

Il fatto è avvenuto sabato, durante i preparativi della festa della Curva Sud, che si tiene ogni anno al termine della stagione calcistica nel vallo dei bastioni di Città di Nimes. L’evento dei tifosi scaligeri ha anche ospitato band musicali dichiaratamente di estrema destra e già note in questi ambienti come i “Sumbu Brothers” e i “1903“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Dal nuoto allo showbiz, tutti i figli di Tarzan

next
Articolo Successivo

Partite truccate, Federbet: “Oltre 400 match sospetti in Europa e dieci in Italia”

next