Il mondo FQ

Brasile, madre e figlia uccise a colpi di pistola. Sotto accusa marito italiano

Enrico Telese, 58 anni, originario del casertano, secondo le prime ricostruzioni, ha sparato alla moglie Denise Rodriguez di 29 anni e alla piccola Marina di tre. Poi ha tentato il suicidio
Brasile, madre e figlia uccise a colpi di pistola. Sotto accusa marito italiano
Icona dei commenti Commenti

Un cittadino italiano residente in Brasile è accusato di aver ucciso a colpi di pistola la giovane moglie e la loro bambina di tre anni.

Enrico Telese, 58 anni, secondo le prime ricostruzioni ha sparato in casa alla moglie Denise Rodriguez, 29 anni, e alla piccola Marina, 3 anni. Dopo il duplice omicidio, ha tentato di suicidarsi ed è stato ricoverato in ospedale. La polizia ha sequestrato l’arma.  

A quanto si apprende, l’uomo è originario di Santa Maria a Vico nel casertano, ma risulta residente da un anno a Crevoladossola, in Piemonte. Si è trasferito a Rio de Janeiro a gennaio, ma non aveva ancora un lavoro. All’uomo, secondo la polizia, risultano intestate circa 70 armi, tra pistole e fucili, che non sono state rinvenute nella sua casa di Jacarè, un quartiere popolare nella zona nord di Rio de Janeiro, che confina con la favela di Jacarezinho.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione