Il mondo FQ

Viral Web – Sfanculiamo i poveri!

Icona dei commenti Commenti

Probabilmente lo stile di comunicazione “british” (qui un altro esempio di stile british) è quello che amo di più, è sempre diretto, senza mezzi termini, crudo. Va sempre al cuore del problema e spesso ti sorprende, più o meno come un cazzotto alla bocca dello stomaco. In questo caso il video, che è a metà tra un esperimento sociale ed un virale sorprende chi lo guarda, perché sei lì a chiederti: dove vuole arrivare? Perché? 

Chiaro, che se un video ti stimola queste domande, la dinamica funziona, e quindi non c’è che dire. Ben Fatto!

Pilion trust un ente di beneficenza londinese, che aiuta i poveri tra i poveri per raccogliere fondi ha pensato a questa “dinamica laterale” che parte da un assunto: Nessuno “sfanculerebbe” i poveri, o no?!

Video thumbnail

Credo che il video sia abbastanza chiaro, la traduzione non è necessaria…sono solo un sacco di ingiurie.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione