In questo episodio di Creatività di Fatto, entriamo nel mondo del Digital Painting per scoprire come la pittura classica stia evolvendo con l’avvento delle tecnologie digitali.
Attraverso i lavori del digital painter Thomas Li Vigni – creativo di origini italiane, trasferitosi in Francia per realizzarsi professionalmente come Graphic Designer – scopriamo in cosa consiste il processo creativo in ambito di pittura digitale:
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Caro Franceschini, basta con i finanziamenti ai teatri ‘ufficiali’

prev
Articolo Successivo

Teatro, basta con i posti riservati agli scrocconi

next