Per la prima volta a confronto un “Cucciolo di Iena” con una vera “Iena“. Il simpaticissimo Jacopo Morini, inviato del programma di Italia 1, ha accettato di confrontarsi con il nostro Marco in una delle classiche interviste doppie. Non solo una serie di domande per conoscere meglio i loro pensieri. In questa puntata, i due “cugini” si lanciano anche sfide e promesse. Gli Hyena’s Puppies nascono da un’ idea del regista Gianni del Corral. Il progetto è sviluppato in collaborazione con l’Associazione Baby-Xitter di Torino, primo servizio in Italia di babysitteraggio specialistico per minori diversamente abili Torino. Si ringrazia Armando Testa per l’ospitalità

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Disabilità, su Real Time sbarca l’amore senza barriere con “The undateables”

prev
Articolo Successivo

Omofobia: cosa pensa il governo dei questionari dell’Unar?

next