Sono stati uccisi a coltellate i tre anziani trovati morti questa mattina a Caselle Torinese. Si tratta di una coppia di 64 e 65 anni e la madre di 93: Mariangela Greggio, professoressa in pensione, il marito Claudio Allione e la suocera Emilia Campo Dall’Orto. I carabinieri hanno trovato i loro corpi nelle camere da letto dell’abitazione, in un quartiere composto da villette a schiera costruite negli anni ’70. Chi ha compiuto la strage di Caselle si è accanito sui corpi delle vittime, che ha trafitto con numerose coltellate.

I carabinieri stanno interrogando in caserma il figlio della coppia, che aveva dato l’allarme. Ma non sarebbe stato il 26enne a trovare i corpi, bensì un vicino di casa al quale il giovane aveva telefonato spiegandogli che i genitori non rispondevano al telefono. In casa sono stati trovati due pastori tedeschi, vivi, ma non è stata trovata l’arma del delitto. In un primo momento, gli inquirenti avevano ipotizzato una possibile intossicazione da monossido di carbonio come causa della morte. Sul posto è arrivato il sostituto procuratore di Torino, Fabio Scevola.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bersani colpito da emorragia cerebrale. Operato per 3 ore: “Prognosi riservata”

next
Articolo Successivo

Milano, il primo arcobaleno del 2014 spopola su Facebook. Ecco le foto

next