Il mondo FQ

As Roma, Unicredit conferma: “Trattative in corso per cedere quote”

La banca smentisce il presidente James Pallotta, che si era detto "sbigottito per promozione sciocca di false informazioni"
As Roma, Unicredit conferma: “Trattative in corso per cedere quote”
Icona dei commenti Commenti

E’ in corso una trattativa per la cessione delle sue quote in As Roma. La conferma arriva direttamente da Unicredit, tramite il portavoce Renato Vichi. ”Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio dal presidente della As Roma, James Pallotta, su richiesta della Consob, Unicredit conferma che sono attualmente in corso discussioni con un investitore interessato a rilevare una quota della partecipazione detenuta dall’istituto nella società che controlla la As Roma”, ha affermato.

La banca ha smentito così Pallotta, che nel pomeriggio aveva dichiarato: “Contrariamente a recenti articoli, non sono in corso trattative tra noi e potenziali investitori cinesi. Siamo continuamente sbigottiti per la promozione sciocca e imbarazzante da parte di Unicredit di false informazioni nei media. Questo è vergognoso e fa male a me e alla nostra squadra e ai nostri tifosi. Chiunque coinvolto in questo tipo di attività deve essere ritenuto responsabile per eventuali danni causati al nostro club in campo e fuori e dovrebbe chiedere scusa ai nostri tifosi”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione