Il mondo FQ

Servizio pubblico, “Goodbye Italia”: ospiti Stefano Fassina e Franco Bechis

La trasmissione di Michele Santoro in onda alle 21.10 su La7 e in diretta streaming sul fattoquotidiano.it. Si discute di povertà e della crescente forbice sociale che oggi divide gli italiani. In studio anche l'economista Stefano Bagnai
Servizio pubblico, “Goodbye Italia”: ospiti Stefano Fassina e Franco Bechis
Icona dei commenti Commenti

In Italia, a causa della crisi, il numero dei poveri è raddoppiato, raggiungendo la cifra record di 4,8 milioni mentre si allarga ogni giorno il divario tra chi è ricco e chi non ha soldi da spendere. Come si fa a parlare di sinistra se non si riesce a trovare un antidoto alla crescente povertà ed alla forbice sociale che oggi divide gli italiani?

Sarà dedicata a questi temi “Goodbye Italia”, la nuova puntata di Servizio Pubblico. Il programma di Michele Santoro andrà in onda alle 21.10 su La7 e in diretta streaming sul fattoquotidiano.it. Ospiti in studio il viceministro dell’Economia Stefano Fassina, l’economista Alberto Bagnai ed il vicedirettore di Libero Franco Bechis. Con Santoro, anche Marco Travaglio, Giulia Innocenzi e Vauro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione