Il mondo FQ

Pdl, Ghedini: “Querelo il Fatto Quotidiano. Nessun metodo Boffo contro Alfano”

Il senatore del Popolo della libertà ha annunciato che denuncerà il quotidiano. Nell'articolo a firma Fabrizio d'Esposito si ricostruisce la presenza di un dossier sul "ministro dissidente" al quale starebbe lavorando i "falchi" del partito (tra cui anche il difensore di Berlusconi)
Pdl, Ghedini: “Querelo il Fatto Quotidiano. Nessun metodo Boffo contro Alfano”
Icona dei commenti Commenti

Nessun metodo Boffo contro Angelino Alfano. Niccolò Ghedini, senatore Pdl, annuncia querela contro Il Fatto Quotidiano, che ha riportato come : “la professione della moglie di Angelino e il rapporto con i Ligresti siano al centro delle attenzioni di soci falchi (tra cui anche Ghedini) per eventuali dossieraggi contro il ministro dissidente”. 

Ma l’avvocato respinge ogni accusa. “Leggo su il Fatto quotidiano un farneticante e diffamatorio articolo a firma di Fabrizio D’Esposito, dove mi si accusa di utilizzare metodi intimidatori nei confronti dell’onorevole Alfano. Le notizie riportate, che non meriterebbero alcun commento per la loro palese falsità, sono totalmente inventate. Evidentemente il giornalista trasferisce il proprio modo di agire e di pensare sugli altri. Conosco l’onorevole Alfano e sua moglie da molti anni – continua Ghedini – e al di là di ogni discussione politica o personale posso testimoniare della loro totale e assoluta integrità sotto ogni profilo. Ho già dato mandato di esperire ogni e più ampia azione legale e disciplinare nei confronti del giornalista”. 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione