Il mondo FQ

I velini

Icona dei commenti Commenti

Il millenovecento, secolo capace di sancire l’era atomica e il tripudio di quella informatica, è stato anche primo testimone dell’ingresso della donna nella Storia.

Dove è iniziata, l’emancipazione femminile, in mezzo al guado dell’attuale evoluzione politica e tecnica, si sta impegnando a conquistare una  parità dei sessi oltre che nei diritti anche nei desideri.

Con lo sbocciare del nuovo millennio, la donna oggetto, dalla solitudine del suo Eden ha ottenuto dal Dio dei mass-media un degno compare, il petto nudo maschile.

Più mele per tutti, promette il Gabibbo. Intanto che saluta alla prossima puntata, l’Italia spettatrice. 

di Alessandro Berni

Vienici a trovare anche su: http://www.incentoparole.it/

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione