Per Il Fatto Quotidiano di Sabato scorso, in edicola, ho disegnato una tavola con ‘Il diario di Dudù’, l’eroico cagnolino prigioniero di B.

Adesso, grazie ai prodigi della tecnlogia, ecco online una speciale versione ‘animata’ dell’animaletto.

L’animazione non è opera mia, ma di Betti Greco, che qui si ringrazia per la pazienza e per il fatto che -lavorando sui miei disegni- ha spiegato ‘non si capisce nemmeno certe linee che a cosa servano’.

Per la versione ‘classica’, invece, cioè non animata andate su www.natangelo.it

Il diario di Dudù - NatangeloIl diario di Dudù - NatangeloIl diario di Dudù - NatangeloIl diario di Dudù - Natangelo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Caso Amato-Barsacchi, quando il figlio scriveva: “Abbiamo avuto coraggio”

prev
Articolo Successivo

Decadenza Berlusconi, i parlamentari nascosti dietro il voto segreto

next