Si è conclusa il dibattito con l’amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, intervistato dal direttore del Fatto, Antonio Padellaro, e da Stefano Feltri. Toccati diversi temi: dagli investimenti pubblicitari di Eni agli interessi del gruppo in Kazakistan. “Abbiamo aumentato le nostre spese in pubblicità con la liberalizzazione”, ha detto Scaroni sul tema della raccolta pubblicitaria.
Tante parole, un solo Fatto: dibattiti, incontri, interviste e concerti per la tre giorni di Festa al Parco La Versiliana di Marina di Pietrasanta. Guarda il programma e, se sei un utente sostenitore, interagisci con noi

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Versiliana 2013, rivedi il live “Alternative alle grandi intese: come creare la maggioranza”

next
Articolo Successivo

Versiliana 2013, Di Maio (M5S): “Intese? Vanno cercate in Parlamento sui contenuti”

next