Il mondo FQ

Il Fatto del lunedì, evviva la crisi

Il Fatto del lunedì, evviva la crisi
Icona dei commenti Commenti

Evviva la crisi
Esiste un’Italia che ci guadagna: è quella popolata dai super ricchi. E i numeri sono in continua crescita: tra il 2011 e il 2012, in piena recessione, sono aumentati del 4,5 per cento. Siamo andati a vedere che vita fanno, come spendono il denaro.

Pepe sono io
Si chiama David Diaz e come il Carvalho di Montalban indaga tra i vicoli di Barcellona.

Il campionato visto da Ranieri
Primo in classifica in Francia, l’allenatore romano tra aneddoti e previsioni della stagione.

Allende, l’11 settembre cileno
Quarant’anni dall’omicidio del leader sudamericano: coinvolgimento della Cia, di Nixon e Kissinger, il ruolo di Pinochet e delle multinazionali.

Il delitto di Wilma Montesi
Dal cadavere di una ragazza di 21 anni sul litorale romano cambiarono i destini della potentissima Democrazia cristiana. E del Paese.

Fatto in Italia, splendori e miserie del paesaggio del nostro Paese nelle foto di Oliviero Toscani e dei lettori

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione