Il mondo FQ

Il Fatto del lunedì, la maglia azzurra diventa rosa

Il Fatto del lunedì, la maglia azzurra diventa rosa
Icona dei commenti Commenti

La maglia azzurra diventa rosa
Le donne si fanno avanti. Nelle tribune. E in campo. Giocano insieme con gli uomini. L’opinione del ct della nazionale rosa Antonio Cabrini.

La serie A. E l’altro calcio
Oliviero Beha commenta il campionato. Il racconto degli altri palloni: serie minori, dilettanti, sfide tra immigrati… e calciatori “comunisti”.

Izzo, un detective nel casino totale
Viaggio inedito nelle strade di Marsiglia con il capo della narcotici, sulle tracce del Fabio Montale di Jean Claude Izzo

Miss Italia, reginette senza corona
Volti noti, ma anche tante vincitrici dimenticate. Il racconto di chi ha sfondato e di chi – spesso – è sparito nel nulla.

Erri De Luca: “2013, i giovani prendono la parola”
Dalla Turchia al Brasile, i ragazzi nel mondo si fanno sentire. Diventano maggioranza. Ma in Italia comandano gli adulti e gli anziani.

Er Piotta: “Supercafone oggi è nel Palazzo”
Cantante e manager, il racconto di un ragazzo che non vuole restare simbolo di una stagione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione