Il mondo FQ

Transpac Race 2013 – Vento in poppa per Maserati a 500 miglia da Honolulu

Transpac Race 2013 – Vento in poppa per Maserati a 500 miglia da Honolulu
Icona dei commenti Commenti

Prosegue la corsa di Maserati in Pacifico con vento da qualche ora stabile sui 20 nodi. Giovanni Soldini e l’equipaggio del VOR70 navigano in poppa piena a 17 nodi di velocità verso Honolulu, sempre in seconda posizione dietro il 100piedi australiano Ragamuffin.

Mancano 500 miglia per tagliare la linea d’arrivo, posizionata di fronte al faro di Diamond Head (a est di Honolulu), nell’isola di Oahu, Hawaii.

L’arrivo è previsto per domani sera (ora italiana).




&feature=youtu.be

Durante la regata aggiornamenti continui con video e immagini provenienti da bordo e cartografia con posizioni di Maserati in tempo reale su www.maserati.soldini.it e sui social network: Facebook (Giovanni Soldini Pagina Ufficiale), Twitter @giovannisoldini (più di 118.000 follower), Twitter e Instagram @MaseratiBoat da cui l’equipaggio twitterà e manderà foto direttamente dalla barca. 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione